• Piazzetta Portichetti 3, 37123 Verona
  • +39 045 597004
  • +39 379 1058084

Il nuovo sito di Cinque Rooms Verona



18.07.2019

Rinnovarsi per migliorare sempre più

Il nuovo sito di Cinque Rooms Verona è stato pensato appositamente per i nostri utenti affinché possano vivere un'esperienza di navigazione unica!

Benvenuto nel nuovo sito di Cinque Rooms Verona! Come mai abbiamo deciso di rinnovarci? Semplicemente perché vogliamo offrire la migliore esperienza di navigazione all'utente che viene a visitare il nostro sito comodamente dal suo smartphone, dal suo PC o dal suo tablet offrendo tutti i dettagli e le informazioni che potrebbero interessare ai nostri futuri ospiti

Il nostro nuovo sito rispecchia perfettamente la nostra filosofia in quanto a estetica e stile, la stessa filosofia adottata per ideare e progettare le nostre stanze: è infatti moderno, chic, elegante, ma anche comodo, veloce e funzionale. Navigando al suo interno troverai facilmente tutte le informazioni necessarie. Noi di CinqueRooms ci teniamo ad avere la massima trasparenza con i nostri futuri ospiti: per questo abbiamo deciso di fornire tutti i dettagli inerenti alle nostre stanze e alle tipologie disponibili, alla nostra posizione, a chi siamo noi, a come raggiungerci e ai servizi offerti. 

Il sito è dunque facile da navigare e al suo interno potrai trovare tutte le informazioni necessarie per conoscerci e scoprire i servizi che offriamo: oltre ai vari comfort e alle varie informazioni sulle stanze e le diverse tipologie, troverai anche una dettagliata spiegazione del nostro concetto di "soggiorno urbano" e foto dettagliatissime e in alta risoluzione delle nostre meravigliose stanze, oltre alle differenze e le particolarità che le caratterizzano. Nel nostro nuovo sito, abbiamo deciso di inserire una sezione top news: abbiamo infatti pensato, perché non fornire dettagli e curiosità sul quartiere di San Zeno e sulla città di Verona ai futuri ospiti? 

Ecco dunque dei brevi articoli in cui spieghiamo il ruolo del quartiere di San Zeno, in cui per l'appunto siamo ubicati, che servizi offre, cosa si può visitare in zona, ma anche cosa vedere nel centro storico della città, dove mangiare, come spostarsi e tante altre cose ancora. Noi di CinqueRooms teniamo a cuore l'esperienza del cliente: il nostro rinnovamento nasce dal desiderio di poterci migliorare sempre, in modo da accontentare il nostro ospite dal principio del suo progetto di viaggio fino alla fine del suo soggiorno. Dai un'occhiata al nostro sito! Troverai la stanza che ti ruberà il cuore, perfetta per te e le tue esigenze.

in pieno centro città

Cinque si trova a San Zeno, un quartiere a circa 900 metri dal centro storico di Verona, il cui cuore pulsante può essere individuato nella suggestiva Piazza Bra, un luogo dove storie e architetture di secoli diversi si amalgamano armoniosamente. Cinque è situato in un luogo davvero strategico perché si trova a circa 12 km dall'aeroporto Valerio Catullo di Verona, raggiungibile su richiesta con il nostro servizio transfert, e a soli 2,5 km dalla stazione di Verona Porta Nuova, facilmente raggiungibile anche grazie al servizio di trasporto pubblico offerto attraverso le linee urbane.

Dove siamo

900 m

DA PIAZZA BRA

1,4 Km

DA VIA MAZZINI

12 Km

DAll'aeroporto
per tenerci aggiornati

Newsletter



immagine Sei convinto
CINQUE ROOMS VERONA

Ti abbiamo convinto?

Vieni a trovarci

Scegli la camera perfetta per vivere il tuo magico soggiorno a Verona, la città dell'amore. Prenota subito!