• Piazzetta Portichetti 3, 37123 Verona
  • +39 045 597004
  • +39 379 1058084

Suite



Quale scegliere

La Suite, la camera più grande, è stata pensata originariamente per due persone ma è dotata, oltre al letto matrimoniale king size, anche di un divano letto da due piazze che la trasforma quindi nella scelta perfetta per le famiglie. Parliamo di una camera molto spaziosa, chic e di lusso, la nostra top room!

Suite

Mr White


Dotata di ben due armadi, presenta quindi moltissimo spazio dove riporre i tuoi abiti in modo ordinato. A richiesta, è disponibile un ferro da stiro per rendere impeccabili i tuoi abiti nel caso tu debba presenziare ad una serata mondana. Il bagno, con finestra, ha ben due lavandini e è dotato di una bella doccia in vetro filo pavimento con un elegante e pratico soffione a pioggia; le piastrelle del bagno, in linea con il lusso della stanza, sono in maiolica, un tipo particolare e di qualità di ceramica, con le caratteristiche fantasie floreali. Nel bagno troverai anche un phone, non da muro ma uno di qualità, come quello che useresti a casa tua, e un set di cortesia.

I punti forti della Suite sono, tra gli altri, lo speciale sistema di condizionamento che, oltre a fornirti la temperatura ideale in ogni periodo dell'anno, filtra e purifica l'aria che respiri, ma anche la particolare illuminazione: troverai infatti numerosi punti luce, realizzati anche grazie a delle eleganti lampade Kartell®, pensati anche per valorizzare la stanza oltre che per essere pratici e funzionali.

La Suite è dotata di frigo bar, di una cassaforte dove potrai riporre anche il tuo portatile e di una Smart TV a schermo piatto. Un'altra piccola coccola che ti offriamo è la presenza di un bollitore e della macchinetta per il caffé Nespresso®, il tutto corredato da tazzine e cucchiaini. Ma non è finita qui: troverai anche una cassa bluetooth Bose®, perfetta per ascoltare la tua musica preferita!

suite, superior e deluxe rooms

Prenota una camera