• Piazzetta Portichetti 3, 37123 Verona
  • +39 045 597004
  • +39 379 1058084

Superior Room



Quale scegliere

Le camere Superior, dal design moderno e innovativo, sono le vere e proprie street rooms, con l'accesso diretto dal marciapiede. La grande porta finestra e una finestra permettono di vedere fuori senza essere visti dall'esterno, garantendo così un'esperienza nuova ed esclusiva della città senza però rinunciare a privacy e relax, garantiti anche dall'insonorizzazione delle camere.

Superior Room

Mr Blue


Superior Room

Mr Purple


Nelle stanze vi sono un letto matrimoniale misura king size ed un pratico e capiente armadio dove potrai comodamente riporre i tuoi abiti. Nel bagno troverai una bella doccia in vetro filo pavimento con un elegante e pratico soffione a pioggia, un phone, non da muro ma uno di qualità, come quello che useresti a casa tua, e un set di cortesia.

Il punto forte delle camere Superior è, oltre al caratteristico ingresso dalla starda, tipico degli street hotel, è lo speciale sistema di condizionamento che, oltre a fornirti la temperatura ideale in ogni periodo dell'anno, filtra e purifica l'aria che respiri. 

Le stanze Superior sono dotate infine di frigo bar, di una cassaforte dove potrai riporre anche il tuo portatile e di una Smart TV a schermo piatto. Un'altra piccola coccola che ti offriamo è la presenza di un bollitore e della macchinetta per il caffé Nespresso®, il tutto corredato da tazzine e cucchiaini. Ma non è finita qui: troverai anche una cassa bluetooth Bose®, perfetta per ascoltare la tua musica preferita!

suite, superior e deluxe rooms

Prenota una camera